trans
AMBRA ALLA FESTA IN MASCHERA
di porcovoglioso1973
30.10.2023 |
100 |
0
"Mi chiese il nome che avevo scelto e gli dissi Ambra……fece uscire la parrucchiera e mi disse…..."
Per capodanno ero stato invitato ad una festa in maschera presso un castello bellissimo da un amico che conosceva amici di amici. La festa era molto carina e molto in tema medievale si chiamava “ FESTA MEDIEVALE “ pertanto ci si poteva vestire come si voleva sia da uomo che da donna. Purtroppo la festa era a numero chiuso e quando telefonai al mio amico lui mi disse che mi aveva iscritto alla festa ma erano rimasti solo 5 posti per abiti femminili e che lui purtroppo era a casa con l’influenza e non sarebbe potuto venire. Mi diede l’indirizzo della località dove si sarebbe svolta la festa : Alto Adige, sopra Bolzano, un castello nelle nevi che distava dal più vicino paese circa 50 km ma era molto autonomo. Era un resort di Lusso e il bello era che era tutto pagato. Purtroppo però non avevo nessuna idea di come vestirmi ed allora quando arrivai all’albergo, domandai alla reception di indirizzarmi presso un negozio di alta moda di abiti da sera perché la sera stessa sarei dovuto andare alla festa che tra l’altro non conoscevano.Il direttore allora chiamò un taxi e mi disse di rivolgermi personalmente al suo amico Giorgio che era un mago della moda. Va beh, dissi io, e pensai sto Giorgio chissà che palle…di solito questi maghi della moda sanno tutto loro.
Arrivai al negozio intorno a metà mattina ed entrai chiedendo di Giorgio. Caspita….era un bel ragazzo molto muscoloso alto e moro con dei modi molto raffinati e mi chiese cosa cercavo…Quando gli raccontai tutto, non rise e si fece molto serio….e mi disse che per quella sera sarei diventato Cenerentola grazie a Lui.
Mi fece accomodare nell’ala posteriore del suo negozio dove aveva tutto il necessario per questo tipo di feste. Io mi sedetti e lui apri le porte degli armadi facendo uscire decine e decine di vestiti da sera bellissimi…..lunghi, corti, senza maniche, con le maniche…..oddio mi girava la testa….Allora per prima cosa mi disse di andare nello spogliatoio e di farmi trovare completamente nudo per iniziare le prove. Nel frattempo scelse per me 4 completini intimi adatti alla serata e me li porse :
il primo era rosso e nero di pizzo e raso, una guèpiere con perizoma autoreggenti nere…..ma non gli piacevo. Poi il secondo un completo bianco corpetto e perizoma e autoreggenti ma neppure quello…allora mi fece provare il terzo….rosa antico reggiseno perizoma e autoreggenti…nulla. Mi porse l’ultimo, una guèpiere azzurra chiara con perizoma trasparente di tulle e autoreggenti azzurrine…..mi disse che era perfetto….” Tienilo su…ci farai l’abitudine..”.
Passammo in rassegna decine e decine di abiti finchè non indossai un bellissimo abito lungo fino ai piedi abbastanza largo bianco e azzurro maniche lunghe….ma con una scollatura che arrivava fino quasi a metà schiena al quale abbinò un paio di sandali azzurri dal tacco vertiginoso 16 con plateau 3…..indossai il tutto e mi fece camminare per una buona mezzora.. Ormai era pranzo….decisi di spogliare l’abito e di rimanere in guèpiere con indosso una vestaglia rossa. Nel frattempo aveva ordinato 2 pizze e aveva chiamato una parrucchiera-estetista per il tocco finale..
Mangiammo le pizze e allora mi portò nell’ala adibita a salone per signora dove la parrucchiera era pronta per la trasformazione….Mi applicò una marea di extensions e mi fece tutta bionda con striature bianche da regina di ghiaccio….i capelli mi arrivavano quasi a metà schiena ma lei me li raccolse a treccia alta con la frangia gonfia e mi posizionò una coroncina argentata con un diadema blu in centro…mi trucco pesantemente e mi fece indossare abito e sandali…ero pronta…Giorgio arrivò e mi disse che ero bellissima. Apri finalmente gli specchi…e oddio….ero pronta….mi chiese il nome che avevo scelto e gli dissi Ambra……fece uscire la parrucchiera e mi disse….che adesso dovevo fargli vedere quanto ero Ambra…..si sbottonò i pantaloni e tirò fuori un cazzo enorme…..che io prontamente presi in bocca e lo succhiai avidamente per una buona mezzora finchè sentii le contrazioni e lui mi riempi tutta la gola….e dovetti bere….pensando al vestito che si sarebbe sporcato….Giorgio contento e soddisfatto chiamò il taxi per farmi portare alla festa.Il tassita non capi che non ero una ragazza e mi fece mille complimenti…..
Ormai era buio e dopo 2 ore di taxi finalmente arrivammo al castello…tutto illuminato in mezzo alla neve….Era bellissimo. All’entrata mi accolsero due ragazzi di colore enormi vestiti da schiavi. Mi chiesero il biglietto con le mie credenziali e si guardarono in faccia. Ero l’ultima arrivata e la festa poteva iniziare. Chiusero il possente ingresso con un portone enorme e mi accompagnarono dentro. Lasciai borsetta e pelliccia al guardaroba dove incontrai altre 2 ragazze molto carine.
La festa era molto bella e c’erano un sacco di ragazzi grossi e molto palestrati tutti vestiti da schiavi….Le donne presenti erano solo 5 per 50 uomini......dopo il brindisi di capodanno e i saluti e i baci…..iniziò la vera festa….
Entrarono 5 letti posizionati in cerchio….con molti attrezzi sessuali…..e allora capii….Presero la prima ragazza che si oppose…Era bionda con i capelli a coda alta e aveva un vestito corto con saldali alti alla schiava…La spogliarono e le bloccarono mani e piedi a formare una X su una parete di legno…poi a turno si avvicinarono e la toccarono dappertutto….lei era obbligata a succhiare tutti i cazzi uno ad uno….Ad un certo punto entrò un uomo di colore con un cazzo enorme…sarà stato 35 cm larghissimo….tutto in tiro….e la ragazza urlò….La slegarono e la presero per mani e piedi…lui si sedette su una poltrona e aspettò che la impalassero sul suo cazzo….che faticava ad entrare ma ad un certo punto si sentì un rumore sordo e il suo cazzo sprofondò in lei che urlava come una pazza….allora altri 2 con cazzi enormi raggiunsero quello che la impalava e uno la penetrò nel culo sfondandolo…e l’altro in bocca…lei era tutta una saliva e quando lo toglievano dalla bocca urlava come una pazza….finchè tutti e 3 non le vennero copiosamente dentro…in tutti i buchi…Questo era il nostro destino fino all’alba….
La ragazza sfinita venne fatta mettere su un lettino per riposare e allora gli energumeni guardarono verso di me….bionda carina….mi fecero spogliare…..e scoprirono che non ero una ragazza ma si eccitarono da matti…..presero la terza ragazza mora con i capelli a caschetto e la misero a succhiarmi il cazzo mentre io succhiavo i loro…mi tiravano per la treccia…io ansimavo….poi mi fecero impalare sul cazzo enorme….ed io urlai per il male….ma lui mi disse….stai calma…adesso dolore passa…..e mi adagiarono lentamente su di lui…..oddio quando entrò mi spacco tutta….ma io persi la ragione e cominciai ad urlare che ero una troia….che lo volevo…..alla fine lui lo tolse e ne arrivarono altri 2 che mi scoparono a pecora entrambi nel culo….apertissimo…..Oddio ero tutta sporca e troia….ero già venuta 3 volte in bocca alla mora ma lei continuava…voleva spremermi tutto…..Alla fine in 10 vennero tutti su di me riempiendomi tutta di sborra….capelli occhi bocca tutta…..
Poi toccò alle altre 2….stesso trattamento ed infine entrò l’uomo con il cazzo piu enorme che avessi mai visto….non lunghissimo….sui 30 cm ma largo almeno 15 cm……presero la bionda e la legarono per le braccia….e per le gambe….lui si posizionò sotto e aspettò che la calassero….lei non voleva….urlava…..lui entrò piano piano poi mollarono di colpo….la figa si allargò a dismisura….e lui la scopò finche non le venne dentro….e quando lo tolse scese una cascata di sborra….e lei svenne.
La cosa andò avanti tutta la notte fino alle mattina alle 8 quando tutti gli ospiti decisero che la serata era finita e se ne andarono.
Noi ragazze ci ritirammo tutte nelle nostre stanze non prima di essere andate tutte nella doccia comune per farci una doccia tutte insieme…Tutte ci spogliammo e le ragazze videro che non ero una donna….ed io più le guardavo più mi veniva duro da morire…
Mi eccitava molto la ragazza con i capelli a caschetto e la frangetta, poi c’era la bionda con i capelli lunghi a metà schiena, la rossa coi capelli mossi e la mora con i capelli ricci lunghissimi e poi io.
Fatta la doccia andammo tutte a vestirci nelle nostre stanze dove trovammo tutte solo una minigonna a pieghe, un top stretto, un perizoma, autoreggenti, un piumino e degli stivali tutto rigorosamente dello stesso colore : io azzurro, la mora col caschetto verde, la rossa nero, l’altra mora gialla e la bionda nera…era scritto che le ragazze con i capelli lunghi dovevano portarli tutte raccolti a coda altissima stretta e liscia e che avremmo tutte avuto a disposizione il parrucchiere. C’era una stanza dove due parrucchiere ci aspettavano e in un paio d’ore ci fecero tutte i capelli lisci con la piastra e la coda alta…Una volta pronte scendemmo e trovammo l’uomo di colore quello con il cazzo enorme che ci squadrò e ci disse che avremmo fatto una gara…Dovevamo andare in un locale e farci scopare dal numero più alto di uomini nel giro di tutta una giornata. Chi vinceva avrebbe meritato un premio di € 1milione e avrebbe vissuto a vita nel castello con lui…le altre avrebbero fatto le schiave con obbligo almeno 5 anni poi una buona uscita di e € 100mila cadauna.
Io accettai e le altre lo stesso…valeva tutto e saremmo state filmate….l’obbligo era farsi sborrare in bocca e bere…o in figa o nel culo…senza svuotarsi…
Dopo aver accettato entrammo in un monovolume e ci portarono in una zona della periferia piena di uomini di colore e ci lasciarono giu….Nel giro di 5 min fummo attorniate da almeno 100 uomini e ragazzi…..e allora partì la gara…Io venni presa di forza e portata in una abitazione insieme alla mora coi capelli ricci. Lei era molto spaventata io lo stesso. Ci misero io in una stanza e lei in un'altra…Ad un certo punto la sentii urlare….” Nooooo ti prego noooo e poi un rumore sordo….poi la sentii urlare ed urlare e poi nulla….Poi dopo un ora si aprì la porta ed entrarono in 10..tutti nudi e tutti con dei cazzi allucinanti sia per lunghezza che per larghezza…..Mi posizionarono a 90 e mi bloccarono mani, piedi e testa e cominciarono…..lo succhiai a tutti…e bevetti tutti e 10 le sborrate…..mamma se ero piena….poi a turno mi scoparono mentre con le mani segavo e la bocca succhiavo…..dopo un ora piena di piscia e sborra mi slegarono e quasi non mi reggevo in piedi….Mi fecero accomodare nella seconda stanza molto più grande dove c’era una macchina e mi legarono le braccia e le gambe aperte a X. Mi lasciarono in quella posizione per circa 10 min poi entrarono una ventina di uomini nudi….che a turno si posizionarono sotto di me…di fianco a me c’era la mora col capello a caschetto legata in modo solo da succhiare….che li preparava per me. In 2 tenevano la corda e mi calavano sopra senza ritegno ed io urlavo da morire…sia per il male sia per l’eccitazione. Dopo 2 ore ero sfattissima….Mi slegarono e mi portarono nell’ultima sala dove c’era un uomo bellissimo, uno stallone con un cazzo allucinante e io cominciai ad urlare………
Mi posizionarono a pecorina in piedi con il busto appoggiato ad un tavolo….mi tirarono le braccia in avanti e me le bloccarono ben tese…e a gambe larghe….Mi lubrificarono il culo per bene e slegarono il cavallo e tutti stettero a vedere…il cavallo si avvicinò e puntò…io urlai…il cavallo spinse ed entrò ed io svenni….mi gettarono acqua fredda in viso…il cavallo stava montando…..io urlai ancora e svenni….finchè il cavallo non venne e mi sborrò dentro tutto ma era talmente tanto che alla fine usciva a flotti…..Mi risvegliai parecchie ore dopo. Ero in una stanza adibita a infermeria dove mi avevano fatto flebo e toccandomi sentii che ero stata ricucita per bene…non ero l’unica c’erano tutte. Davanti a noi un tabellone con dei numeri io 40,e a scalare le altre 30,20,10..5…mi dissero che avevo vinto…nessuna aveva superato tutte le prove….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.